03/02/10

Ma De Che?

Sto iniziando l'avventura macacobook, perché mi pare giunta l'ora di pubblicare in volume tutte le storie del piccolo orrido freak apparse su XL.

Mia nonna che sapeva tutto su Lady Diana, su Grace e Stephanie di Monaco e anche su Amedeo Nazzari, Pupo e Christian non l'avrebbe letto un giornale idiota come quello qua sopra... dove famosi pupazzi "appaiono", non sapendo fare altro.
E pensare che il Sire Pidocchio coi pettegolezzi da basso istinto ha conquistato l'Italia: oggi ho visto una ragazza ancora in età della ragione che comprava un mucchio di scandalistici in edicola. I conquistatori di una volta ci facevano fare più bella figura massacrandoci. E mi riviene in mente che, astensionista incazzato, una volta votai rifondazione comunista al posto di mia nonna ché uscita dal seggio dove l'avevo accompagnata mi disse che per errore aveva messo la croce su Forza Italia perché là c'era la bandiera italiana. 
Chissà in questi 15 anni in quanti hanno consegnato l'Italia a Pidocchio per mantenere il lavoro a Costanzo e la De Filippi e quanti invece solo perché vedevano sulla scheda i colori della bandiera italiana. 
Vorrei vivere in un Paese di daltonici.

Nessun commento:

Posta un commento